Piacevole, facilmente raggiungibile e abbastanza spaziosa per non sentirsi nella calca durante i giorni altissima stagione, questa spiaggia offre una bella vista sia del poco lontano Isolotto che della fortezza spagnola di Forte Stella.
Stiamo lavorando per rendere più ricca questa raccolta: vota la tua preferita e racconta la tua esperienza.
Piacevole spiaggia sabbiosa e dal fondale poco ripido. Deve il nome alla villa romana i cui resti sono ancora visibili, sia in acqua che fuori.
Difficile da raggiungere e priva di comodità, è splendida e dalla natura assolutamente particolare. Vale la pena avere il necessario per lo snorkeling.
Un tratto di mare libero e limpido adatto allo snorkeling e non troppo difficile da raggiungere rispetto alle spiagge limitrofe.
Splendida vista dell'Argentarola e dei resti di una torre spagnola del XVI° secolo per una spiaggia di piccoli ciottoli quasi deserta e dal mare limpido.
Vegetazione rigogliosa, formazioni rocciose dalla storia antica in un paesaggio superbo sia da terra che per i fortunati in barca.
Escursioni subacquee e vista mozzafiato in una natura incontaminata affacciata sull'isololotto dell'Argentarola ed i mille colori che al tramonto lo avvolgono.
Coralli rossi e un'infinità di specie di pesce popolano rocce e grotte naturali rendendo questo tratto di mare una meta perfetta per gli amanti del diving.
La darsena artificiale rende tranquilli i genitori e sicuri i piccoli. Il diving center vi guiderà in immersioni da terra alla volta di bei fondali e tanti cavallucci marini.
Sabbia, qualche ciottolo e tanti giovani tuffatori per una spiaggia molto frequentata e dal grande valore naturalistico.