7 km di spiagge di sabbia in buona parte libera. Parallela ad una rigogliosa pineta interamente ciclabile sull'omonima duna.
Stiamo lavorando per rendere più ricca questa raccolta: vota la tua preferita e racconta la tua esperienza.
8 km di spiaggia di sabbia sia libera che dotata di stabilimenti balneari ben distribuiti. Comoda per i bambini, piacevole per gli sport velici.
Apprezzata dai residenti, è una spiaggia libera senza stabilimenti o bar. La barriera di scogli ne rende le acque sempre calme e tranquille.
Riparata dai venti che spirano da nord, vale una visita forse proprio nelle giornate più ventose per osservare i tanti surfisti fare evoluzioni sulle onde.
Poco distante dal centro di Porto Ercole, è una spiaggia sia libera che attrezzata non troppo difficile da raggiungere e, appunto, con una vista davvero incantevole sul lato a sud-est dell'Argentario.
Una spiaggia di scogli, libera e ben protetta dai venti, costituita da tante "piscine" naturali dove sguazzare tutto il giorno nel più completo relax. Raggiungerla non è, però, così semplice.
All'interno di Santo Stefano, è dotata di stabilimento, bar, ristorante e, in estate, di campo da pallanuoto. Accessibile per i portatori di handicap.
Accessibile dalla strada e praticabile anche per portatori di handicap, ha un ampio spazio sabbioso rilassante con stabilimento e spiaggia libera.
Scogli color verde smeraldo, l'Isola Rossa a incorniciare la vista ed un mare azzurro internso in cui tuffarsi. Tanti colori per un vero angolo di paradiso.
Una spiaggia ripristinata recentemente a ciottoli, bella e difficilmente accessibile. Poco distante, una sorgente di acqua salsoiodica.