Caldori 1977

241.jpg
242.jpg
Vota questa attività
0 vota
Preferito:
0
Via
Corso Italia 24
Città
Provincia
Nazione
CAP
58015
Telefono
+39 0564 867040
Descrizione chiave
Caldori Group - Orbetello, stores, storia, info, agriturismo, nuove collezioni.
CALDORI GROUP nasce nel 1977 rilevando una cartoleria. Allora le licenze erano contingentate e non si riuscivano a trovare neanche acquistandole cosi aprimmo un negozio di articoli sportivi "Caldori sport". Dopo poco più di un anno riuscimmo a rilevare un licenza di mia madre e iniziammo con l'abbigliamento e il jeans in particolare cercando di soddisfare i gusti più consoni al gruppo, con look totalmente rinnovato e diventammo semplicemente "Caldori". Passarono una decina di anni fino a tangentopoli, con la crisi dovemmo ripartire rifare il nuovo negozio "Caldori Country Store" e ripartire .

Nel 1994 cominciammo a lavorare per inserire un nuovo marchio, Benetton, che aprimmo in corso italia 6 per ampliare l'offerta del gruppo.

Ma il 9 marzo 2002 è arrivata la grande scommessa del gruppo in una splendida area ricavata da un antico magazzino di architettura toscana è stato inaugurato "CALDORI1977" in questo lavoro è stata messa tutta l'esperienza di questi anni, cercando di creare uno spazio fatto di tanti luoghi diversi, perfettamente integrati fra loro. Luoghi dove il cliente può sentirsi a suo agio, circondato da un' ambiente che vive nell'immaginario della cultura di tutti noi. Dalla progettazione all'esecuzione del più piccolo dettaglio, tutto è stato pensato per valorizzare l'esposizione dei prodotti. L'idea è di sviluppare una formula flessibile, pensata per adattarsi ad una clientela sempre più esperta ed esigente.
Mappa

Butterodargento.it - Copyright © 1999-2012 di Federico Stango - Contenuti dei rispettivi autori. Tutti i diritti riservati.
Ti preghiamo di leggere ed accettare i nostri termini e condizioni di servizio.