Tags:golf


In Toscana, tra Grosseto e Capalbio, cuore della Maremma, l’Argentario Golf Club si snoda in un’oasi protetta di macchia mediterranea ed offre in ogni stagione un panorama di unica, straordinaria bellezza. In uno scenario di boschi di sughere ed ulivi centenari, dimora di lepri, scoiattoli e daini, si possono ammirare scenari dal fascino incontaminato, inebriati dal profumo del corbezzolo. I dolci pendii, il mare e la laguna, sono tra l’altro, gli ingredienti base di questo microclima che consen ...

Village Golfo degli Etruschi

Situato direttamente sul mare, nel cuore della costa maremmana, dove la sabbia è più morbida, l'acqua limpida e sempre tiepida. Ad Occidente si staglia chiaro il profilo dell'Isola del Giglio nei caldi e infiniti tramonti. Ad oriente si apre la Maremma generosa dei piccoli borghi appollaiati sulle colline, delle abbazie e delle leggende, degli alberi giganteschi e magici, dei vini inebrianti, delle ricette conservate dalla più schietta tradizione. Uno scrigno di rara bellezza .

Un'atmosfera rilassante e familiare, un ambiente legante e tutto il comfort di un hotel moderno, fanno della nostra struttura la scelta ideale per una piacevole vacanza. L'ospitalità attenta e cordiale e le camere ampie e luminose con aria condizionata, TV Sat, frigobar, frigobar, telefono diretto, phon e cassaforte privata, vi garantiranno un piacevole soggiorno.

Info Turismo Comune di Manciano

Sito ufficiale dell'Ufficio Informazioni Turistiche di Manciano. Il territorio di Manciano è tra i più belli e suggestivi della Maremma: con lo sguardo si può spaziare dall' Amiata alla vallata del Fiora, da Talamone ai lidi di Montalto di Castro, dall' Argentario alle Isole del Giglio e di Montecristo. L'intero territorio è percorribile, grazie a una notevole rete di strade campestri e sentieri, a piedi, a cavallo e in mountain-bike, facendo soste presso i vari poderi o i numerosi agritu ...

Un campo da Golf 18 buche par 72 da vivere tutto l'anno grazie al clima della Maremma Toscana e alla vicinanza delle sorgenti termali.

Butterodargento.it - Copyright © 1999-2012 di Federico Stango - Contenuti dei rispettivi autori. Tutti i diritti riservati.
Ti preghiamo di leggere ed accettare i nostri termini e condizioni di servizio.