icon wip WORK IN PROGRESS - PLEASE BE PATIENTicon wip

The english translation of the whole website is on the way. We apologize for the issues, the lack of contents and the weird italian words you might happen to read from time to time. Consider This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. with this task or visit the italian version for the complete website experience.

Azienda Florovivaistica Albiati

Via
Strada Vicinale della Radicata, 3 - loc. Piano Grande, Albinia, 58010, Grosseto, Italia
Telefono
+39 0564 878347
Fax
+39 0564 878003
Descrizione chiave
Azienda Florovivaistica Toscana, Albinia, coltivazione giardini, floricoltura in serre riscaldate e ombrari. Azienda Florovivaistica Albiati, progettazione realizzazione e manutenzione di composizioni per giardini, parchi, aree verdi.
Progettare il verde, interpretarlo, ripristinarlo o riprodurlo senza violarlo è l’arte che il nostro gruppo esprime con il proprio lavoro.

Nata dall’evoluzione e dall’esperienza della precedente azienda agraria, l’Azienda Florovivaistica Albiati in Toscana, abbina la ricerca sulle moderne tecniche con l’attenzione per gli aspetti più autentici del nostro paesaggio utilizzando la praticità delle nuove lavorazioni con i materiali più tradizionali usati nella campagna maremmana.

I 90.000 mq di vivaio in pieno campo oltre ai 2.000 di serre riscaldate ed agli ombrari, dove coltiviamo la nostra produzione, sono il cuore della nostra azienda e costituiscono un vero e proprio centro del verde.

Forniamo assistenza tecnica a privati, aziende ed enti pubblici, progettiamo e realizziamo il verde in ogni sua forma dal più piccolo terrazzo o balcone, al giardino o parco più grande e ne curiamo successivamente la manutenzione con la stessa attenzione.

La ricerca del risultato è una costante del nostro lavoro e la passione con cui lo svolgiamo è la stessa, sia che trattiamo un piccolo seme o un grande esemplare millenario

Butterodargento.it - Copyright © 1999-2012 by Federico Stango - Content rights to the respective owners. All other rights reserved.