icon wip WORK IN PROGRESS - PLEASE BE PATIENTicon wip

The english translation of the whole website is on the way. We apologize for the issues, the lack of contents and the weird italian words you might happen to read from time to time. Consider This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. with this task or visit the italian version for the complete website experience.

Centro Ippico CavalloNatura

290.jpg
291.jpg
292.jpg
Rate this listing
★
1 vote
Favoured:
0
Via
strada del Pingrossino, al km 9,300
Provincia
Nazione
Telefono
+39 328 9784018
Descrizione chiave
I cavalli presenti nel nostro Centro vengono utilizzati per accompagnare i nostri Clienti in rilassanti passeggiate all'interno della vicina pineta e lungo la spiaggia che si trova nei pressi di Marina di Grosseto.Anche i bambini possono provare l'emozione di cavalcare nel nostro centro: sono infatti disponibili graziosi e simpatici pony di origine francese e belga. Disponibile ogni tipo di monta Inglese Americana Altre. Si organizzano matrimoni in carrozza, manifestazioni con l'utilizzo della carrozza e pubblicità con la carrozza.
Scoprirete una forma di relax unica, con passeggiate a cavallo attraverso le zone più suggestive della Maremma Toscana.

Perfetta per coloro che vogliono concedersi un po' di relax e godere del piacevole contatto con la natura.

I cavalli presenti nel nostro Centro vengono utilizzati per accompagnare i nostri Clienti in rilassanti passeggiate all' interno della vicina pineta e lungo la spiaggia che si trova nei pressi di Marina di Grosseto.

Anche i bambini possono provare l'emozione di cavalcare nel nostro centro: sono infatti disponibili graziosi e simpatici pony di origine francese e belga.

Disponibile ogni tipo di monta. Si organizzano matrimoni in carrozza, manifestazioni con l'utilizzo della carrozza e pubblicità con la carrozza.
Map

Butterodargento.it - Copyright © 1999-2012 by Federico Stango - Content rights to the respective owners. All other rights reserved.