Stampa |  Chiudi questa finestra

Centro Ippico CavalloNatura

Via
strada del Pingrossino, al km 9,300, Marina di Grosseto, , Grosseto, Italia
Telefono
+39 328 9784018
Descrizione chiave
I cavalli presenti nel nostro Centro vengono utilizzati per accompagnare i nostri Clienti in rilassanti passeggiate all'interno della vicina pineta e lungo la spiaggia che si trova nei pressi di Marina di Grosseto.Anche i bambini possono provare l'emozione di cavalcare nel nostro centro: sono infatti disponibili graziosi e simpatici pony di origine francese e belga. Disponibile ogni tipo di monta Inglese Americana Altre. Si organizzano matrimoni in carrozza, manifestazioni con l'utilizzo della carrozza e pubblicità con la carrozza.
Centro Ippico CavalloNatura
Guarda la galleria
Scoprirete una forma di relax unica, con passeggiate a cavallo attraverso le zone più suggestive della Maremma Toscana.

Perfetta per coloro che vogliono concedersi un po' di relax e godere del piacevole contatto con la natura.

I cavalli presenti nel nostro Centro vengono utilizzati per accompagnare i nostri Clienti in rilassanti passeggiate all' interno della vicina pineta e lungo la spiaggia che si trova nei pressi di Marina di Grosseto.

Anche i bambini possono provare l'emozione di cavalcare nel nostro centro: sono infatti disponibili graziosi e simpatici pony di origine francese e belga.

Disponibile ogni tipo di monta. Si organizzano matrimoni in carrozza, manifestazioni con l'utilizzo della carrozza e pubblicità con la carrozza.
Stampa |  Chiudi questa finestra