Stampa |  Chiudi questa finestra

Argentario Divers

Via
Piazza San Sebastiano, 60, Porto Ercole, 58018, Grosseto, Italia
Telefono
+39 0564 832024
Descrizione chiave
Argentario Divers, diving center a Porto Ercole, sul Monte Argentario. Corsi, immersioni, attrezzature per i sub della Toscana, con immersioni al Giglio, Giannutri ed Isola dell Formiche
Telefono 2
+39 3391376411
Argentario Divers
Guarda la galleria
L’Argentario Divers è il punto di riferimento ideale per i subacquei che si immergono tutto l'anno e vogliono godersi rilassanti immersioni lungo la costa dell'Argentario o alle isole di Giannutri, Giglio e Formiche di Grosseto, su comode barche mai affollate.

Il diving si trova a Porto Ercole a pochi metri dal mare, è facilmente raggiungibile in auto anche ad agosto ed ha un ampio parcheggio nelle vicinanze.

Il locale è suddiviso in tre parti, un' area accoglienza dove consultare riviste, filmati e libri di mare con un piacevole ritrovo all'aperto, uno spazio dedicato alla ricarica ed officina e infine una parte con attrezzatura in vendita e a noleggio.

Le attività didattiche si svolgono all’ Argentario International Village, struttura direttamente sul mare immersa in una secolare pineta, nella baia tra Porto Santo Stefano e Talamone. A disposizione una splendida piscina per la pratica in acque confinate e un'ampia aula per le lezioni teoriche e visione di filmati.
Stampa |  Chiudi questa finestra